Filiere Jazz CPMDT - Berufsschule für Jazz und improvisierte Musik AMR/CPMDT Genf

 
1/1

La scuola di jazz di Ginevra AMR-CPMDT offre un'istruzione jazz di livello mondiale in un ambiente unico in Svizzera. Il nostro programma, organizzato intorno al partenariato stabilito nel 1997 tra l'AMR e il Conservatoire Populaire de Genève, offre 3 corsi professionali:
Il corso preparatorio, il corso preprofessionale e il corso per il diploma tecnico.
Il jazz è una musica viva il cui linguaggio è in continua evoluzione. Le nostre lezioni sono progettate individualmente per ogni studente e ancorate specificamente alla pratica di questa musica permettendoti di vivere questo universo dall'interno.

La nostra scuola ti offre un ambiente straordinario per questo:

L'AMR è un jazz club di importanza storica, uno dei fari degli organizzatori jazz europei. I migliori musicisti del mondo suonano qui. Suona e ascolta i migliori musicisti del momento in un ambiente conveniente. Questo è il lato pratico, la performance.
La più grande scuola di musica della Svizzera occidentale con il Conservatoire Populaire de Musique de Genève . Questo è il lato "teorico". Un'infrastruttura moderna e flessibile che ti offre gli strumenti e le prospettive, i corsi individuali e teorici necessari per diventare un musicista completo.
Legami privilegiati con la scena "Jazz in New York" ci permettono di ricevere e lavorare con molti dei musicisti più importanti della scena newyorkese durante tutto l'anno.

Vivi e impara questa musica in un luogo stimolante e con una prospettiva unica nell'ecosistema pre-professionale della Svizzera: L'École de Jazz de Genève AMR-CPMDT

  • facebook
  • Schwarz Instagram Icon
  • png-transparent-youtube-computer-icons-l
  • Twitter Round
  • Soundcloud - Schwarzer Kreis
  • Spotify - Schwarzer Kreis
  • flickr

CH - Precolleges